#SINNOVA17: Hub/Spoke sarà presente!

Ormai manca davvero poco all’inizio della quinta edizione di #Sinnova2017!

L’evento, organizzato da Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio, si terrà a Cagliari dal 5 al 7 Ottobre presso la Manifattura Tabacchi (Viale Regina Margherita 33).

#Sinnova17 si propone come una vetrina per le imprese, alle quali viene data la possibilità di allestire uno stand per presentare i prodotti, i processi e i servizi innovativi e avere così anche l’opportunità di incontrare altre imprese, centri di ricerca e istituzioni con l’obiettivo di stringere accordi di partenariato e di collaborazione.

Il programma delle tre giornate conterrà una serie di iniziative sulle tematiche dell’innovazione e workshop dove relatori ed esperti nazionali approfondiranno argomenti di attuale e concreto interesse per gli imprenditori. Si parlerà di tecnologie cloudcustomer experience e e-commerce, innovazione e sostenibilità del turismo, fino ad arrivare al visual storytelling per la promozione del territorio.

La grande novità di quest’anno è la terza giornata interamente dedicata ai laboratori didattici tecnologici organizzati nell’ambito del progetto Tutti a Iscol@ – Linea B2. Il progetto della Regione Sardegna, realizzato in collaborazione con Sardegna Ricerche e CRS4, mira a diffondere la cultura dell’innovazione fra i giovani e i giovanissimi.

Anche noi avremo uno stand tra i 110 disponibili!

Ci troverete il 5 e il 6 Ottobre alla Manifattura Tabacchi.

Approfittate dell’occasione e venite a chiederci tutto ciò che volete sapere sui nostri servizi e sui nostri spokers!

 

 

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn