Social Media Strategies

Il Social Media Strategies è l’evento dedicato ai professionisti del Social Media Marketing.

Dopo gli oltre 1.200 partecipanti dello scorso anno, il 6 e 7 novembre al Palacongressi di Rimini si aprirà la 6^ edizione.

La formazione, cuore dell’evento, sarà incentrata su Facebook, Content Marketing, Social Advertising, Video e Visual. Saranno 10 le sale formative, tra queste anche due novità assolute, la sala Instagram e la sala Comunicazione e Brand.

Grazie ad oltre 60 relatori esperti del settore e ad un ampio programma formativo ci saranno diversi approfondimenti anche su tutti gli altri più importanti social network.

Diverse saranno le iniziative: i giornalisti potranno ricevere crediti formativi, chi sta cercando lavoro troverà una preziosa opportunità nel Digital Job Placement. Al Social Media Strategies, infatti, sarà possibile interagire e conoscere professionisti e aziende del settore, confrontarsi e trovare nuovi spunti di interesse e possibilità di collaborazioni future dando vita a occasioni di matching professionale tra domanda e offerta di lavoro.

L’atmosfera giovane e dinamica dell’evento e le iniziative organizzate sono elementi importanti ed una preziosa occasione di networking per tutti coloro che decidono di partecipare all’evento.

L’evento rappresenta un’opportunità importante e uno strumento di riflessione sul forte impatto che i social network hanno sulla società e sul valore educativo da riconoscere al ruolo del Social Media Manager.

Non perderti un evento realmente social!

Vuoi maggiori informazioni?

Visita il sito ufficiale: Social Media Strategies